Yoga for Heart – Heart attacks, Heart diseases And Diet Tips in Italian

x
Le ricette più belle del mondo...vieni e sarai felice!
Eccomi!
214 0 0
Home Corsi insegnanti Yoga Yoga for Heart – Heart attacks, Heart diseases And Diet Tips in Italian
Published on dicembre 3, 2016

Lo yoga è un sistema alternativo di guarigione , il suo potere ampiamente sfruttata per prevenire e curare le varie malattie del cuore . Lo yoga è senza dubbio una strada affidabile per la salute olistica .

La malattia è una manifestazione di disarmonia sottostante nel dominio mente-corpo . Modo yogica di vita offre una soluzione per elevare la salute del corpo , della mente e dell’anima . Lo yoga è una cura per molte malattie – diabete, l’obesità e le malattie psichiatriche – tanto quanto offre immensi benefici per alleviare malattie cardiache .

Yoga ha un ruolo importante nella prevenzione di malattie cardiovascolari che include ripetersi di attacchi cardiaci , ipertensione e malattie coronariche . Yoga influenza direttamente l’ipotalamo , l’area del cervello che controlla l’attività endocrina , e aiuta a prevenire attacchi di cuore .

. Un programma di yoga completo prevede esercizi ( asana) , il controllo del respiro ( pranayama ) , il controllo del sonno ( Yoga Nidra ) e controllo della mente ( meditazione) Questi sono i principi per la salute cardiaca , probabilmente anche il motivo per cui i cardiologi universalmente , raccomandano ai loro pazienti yoga . I benefici curativi di yoga migliora la salute del cuore , abbassa la pressione sanguigna , riduce lo stress cronico , rinforza il sistema immunitario e migliora le capacità cognitive .

Category :  Corsi insegnanti Yoga
VIVA-728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
  Advertisement
Skip Ad
Skip Panel
 
Skip Survey
Test
Name
Email
×
It would be awesome to hit "like" or "share" and start playing.

Una cortesia...aiutaci a crescere! Se trovi il sito interessante, clicca sui bottoni social in alto alla tua sinistra e condividi! A te non costa nulla e a noi fai un enorme favore! GRAZIE.