Il Saluto alla Luna

x
Le ricette più belle del mondo...vieni e sarai felice!
Eccomi!
349 0 0
Home Amore Il Saluto alla Luna
Published on agosto 10, 2016

http://www.passioneyoga.it/ La Luna è il simbolo dell’energia femminile e richiama un energia di introspezione, raccoglimento e intuizione.

E’ la Luna che governa l’acqua in noi e fuori di noi, questa sequenza infatti ha un’azione drenante e tonificante.

Come tutte quelle pratiche yoga di movimenti guidati dal respiro, è una pratica di vinyasa, pratica indicate come preparazione ad una sequenza di asana- posizioni mantenute.

La sequenza complementare è la famosa sequenza del
Saluto al Sole, che richiama un’ energia maschile di estroversione ed espansione.

L’ideale è eseguirla nei giorni di luna piena, la sera per predisporre a un buon sonno, come preparazione ad una sequenza di posizioni yoga che lavorano sopratutto sull’elemento acqua (secondo chakra)

Scarica ora il video-corso gratuito sul mio sito 5 lezioni + 1 audio per la tua pratica: http://passioneyoga.it/corsogratuito/

P.S. Iscriviti al canale YouTube di Passione Yoga per vedere i prossimi video che verranno pubblicati: https://www.youtube.com/channel/UC9ssVCNwlH4LonEDGsVjtuw?sub_confirmation=1

Category :  Amore , Yoga e Respiro
VIVA-728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una cortesia...aiutaci a crescere! Se trovi il sito interessante, clicca sui bottoni social in alto alla tua sinistra e condividi! A te non costa nulla e a noi fai un enorme favore! GRAZIE.