Come aprire i polmoni in 3 minuti con il Kundalini Yoga

x
Le ricette più belle del mondo...vieni e sarai felice!
Eccomi!
183 0 0
Home Amore Come aprire i polmoni in 3 minuti con il Kundalini Yoga
Published on novembre 2, 2016

Se vuoi effettuare il download del video iscriviti gratuitamente alla nostra area riservata:
https://yogaesalute.mykajabi.com/offers/jgFvjziJ
Iscriviti alla nostra newsletter: https://yogaesalute.mykajabi.com/p/optin-yes
Facebook: https://www.facebook.com/yogaesaluteonline/
Instagram: https://www.instagram.com/ramrattansingh/
Google+: https://plus.google.com/u/0/105803419514325569208/posts

Sommario

Ancora una tecnica per purificare il sangue? Si. Ognuno di noi è diverso. Differenti pratiche con risultati simili sono una delle più grandi benedizioni del Kundalini Yoga. Se abbiamo bisogno di un determinato effetto e sentiamo che una certa pratica non fa al caso nostro, abbiamo sempre spazio di sperimentare e scoprire qualcosa di più adatto e calzante alle nostre esigenze.

Questo pranayama,chiamato Karam Shambavani Kriya, oltre ai grandi benefici che studiamo nel video, ha il vantaggio di aprire gli alveoli e i capillari polmonari in soli 3 minuti; ideale per chi vuole prendersi un break rivitalizzante o per chi vuole iniziare una pratica regolare investendo solo pochi minuti al giorno.

Ram Rattan Singh

Ram Rattan Singh, Claudio Martinotti, ma è con il suo nome spirituale che ama presentarsi, aiuta da più di 18 anni i praticanti di yoga di qualsiasi scuola a conoscere e utilizzare il Kundalini Yoga per creare la salute e la vitalità che desiderano.
Laureato in medicina e specializzato in chirurgia ricostruttiva, nel ’91, dopo 14 anni di pratica in numerose cliniche e ospedali, inizia a studiare Kundalini Yoga.La sua esperienza è così profonda e benefica, che la visione di utilizzare questa disciplina come potente strumento di supporto alla normale pratica medica diventa il sogno della sua vita.
Decide quindi di dedicarsi ad approfondire l’esperienza del Kundalini Yoga e ha la benedizione di studiare per sette anni a diretto contatto con il suo Maestro Yogi Bhajan.
Nel ’98 lascia la professione di chirurgo e diventa insegnante di Kundalini Yoga, formatore di insegnanti e Yoga terapeuta e viaggia costantemente in Italia e in Europa per tenere corsi di formazione per insegnanti e workshop di Yoga e Salute.
Nel 2006 inizia il progetto di Yoga e Salute per insegnare al più largo numero di persone possibile come utilizzare il Kundalini Yoga per vivere una vita sia, felice e ricca di significato.
E’ autore del DVD “L’incredibile potere curativo del Cervello” e si sta dedicando attivamente a rendere l’apprendimento del Kundalini Yoga anche una esperienza multimediale.

Incontra Ram Rattan su: https:// www.yogaesalute.com
Non perdere un video; iscriviti al nostro canale You Tube:
https://www.youtube.com/channel/UCorkaoto785FmwmDO7OyF6g

Category :  Amore
Tags :  
VIVA-728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una cortesia...aiutaci a crescere! Se trovi il sito interessante, clicca sui bottoni social in alto alla tua sinistra e condividi! A te non costa nulla e a noi fai un enorme favore! GRAZIE.